--BUFFY The Vampire Slayer--

Reply
news su spike!!, sempre tutto in forse XD
view post Posted on 2/5/2009, 12:00Quote

Image and video hosting by TinyPic
B_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NN

Group: xxSpamminexx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:52

In tutta questa confusione, in tutto questo fiorire di giovani vampiri alle prese con pulsioni umane e non si potrebbe presto aggiungere il gradito ritorno di una vecchia guardia tra gli immortali con i canini aguzzi.
Sì, perché da qualche giorno circola in rete la notizia di un possibile ritorno di Spike, il biondissimo vampiro di Buffy, l'ammazzavampiri, che potrebbe presto avere uno spinoff tutto suo come il "collega" Angel.
L'idea di produrre un'altra seria con protagonista un vampiro fu ventilata da Joss Whedon quando nel 2004 venne chiuso il telefilm con David Boreanaz.
"Quando terminò Angel" ha dichiarato James Marsters (alias Spike) nel corso della conferenza stampa di presentazione di Dragonball: Evolution, "Joss Whedon venne da me e disse: ti andrebbe di fare un progetto su Spike? Gli dissi: certo! Qualsiasi cosa farai, sia che si tratti di Spike oppure no, se sarò ancora al mondo basta solo che mi chiami. Arriverò di corsa.
Però hai solo sette anni, Joss perché non voglio fare invecchiare Spike. Lasciamo che resti alla stessa età. Penso che riuscirò a mentenere questo mio aspetto per altri sette anni, prima che il mio aspetto cambi radicalmente."
Per Marsters oggi la realizzazione del sogno di riportare il suo vampiro sul piccolo schermo potrebbe essere più vicino; magari con qualche accorgimento tecnico e con la giusta luce tutto potrebbe essere possibile.
"Ha ancora un anno." Ha ricordato l'attore. "Dai Joss. Ho scritto io la storia per te. Mi piacerebbe che Spike facesse qualcosa di buono per se stesso... che capisse di cosa ha bisogno e che lo facesse per se stesso. Sarebbe carino."
Sfortunatamente un nuovo telefilm per Spike potrebbe essere di difficile realizzazione. La costola di Buffy potrebbe non trovare mercato tra i network non così ben disposti a investire in un progetto costruito intorno a un personaggio secondario di una serie ormai storica, senza il ritorno della star Sarah Michelle Gellar che faccia da richiamo.

voi ke dite??

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Mi TrOVi NeI FoRuM...
Big Family
Supernatural Legend
Miley Cyrus Italian Forum
Buffy Lovers
Gossip Girl First Italian Forum
Il Mondo Di Patty... First e Official Forum
Harry Potter Forum
Miley Fans Forum
Edward and Bella Italian Forum
Twilight Lovers
Little Family
Gilmore Girls Italia
Avril Lavigne The Best

P_MSG Top
view post Posted on 29/5/2009, 20:49Quote

I Love HP <3
B_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NNB_HOT_NN

Group: xxAdminxx

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:40

bene bene!

imageimageimage

image

image image image

image

Tesserini:

image
image

Adottini:
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 2/5/2009, 12:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

--Premi Vinti Dal Forum--
Photobucket
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

--Affilazioni--
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicCani-Gatti & Friends(C)VMARS/
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by ImageShackbanner HG FORUMnightmare before christmas
* Simonedoc Official Fans Forum * Magic Night ForumImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
--Gemellaggi--

Fantasies
Design by ¬riot;™ only on GraphicStyleProject
Icons By FamFamFam